sabato 30 giugno 2018

Recensioni in giallo

Scrivo questo post per fare un po' di ordine nel mio caos e per ritrovare con facilità le poche recensioni dei miei romanzi sulla serie Le indagini di Saverio Sorace. Farò degli aggiornamenti nel caso ne arrivino di nuove.

Fragile come il silenzio
La prima indagine 

Recensione del Blog Romanzi rosa contemporanei di Emme X che recensisce romanzi rosa, ma non solo.
Recensione del Blog Leggi Ama Sogna  di Sarah S.
Recensione del Blog Il mio mondo di libri di Rosa Lentinio
La sottile linea del male 
La seconda indagine



Recensione del Blog Romanzi rosa contemporanei di Emme X 
Recensione del Blog Leggi Ama Sogna di Sarah S.

Recensioni da Amazon:
Francy

Ringrazio moltissimo tutti i lettori, blogger e non, che hanno recensito le avventure del mio commissario.


6 commenti:

  1. Recensire dopo aver letto un buon libro è indicare il sentiero a chi ci si sta avvicinando. Credo dovrebbe essere la cosa più spontanea da fare. Quindi mi auguro presto i numeri salgano! Buona lettura a tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia, tu hai dato un grande e prezioso contributo. Anch'io dopo aver letto un libro scrivo la recensione in modo spontaneo, mi sembra un piccolo riscontro da dare agli autori e soprattutto agli eventuali lettori...

      Elimina
  2. Ancora complimenti. Hai fatto un buon lavoro di auto-promozione, ci vuole molto tempo e impegno a raggiungere visibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa! ci provo, l'impegno c'è grazie alla passione che ho per la scrittura, continuerò nel tempo e chissà...Complimenti anche a te per il tuo libro, ti sto seguendo :-)

      Elimina
  3. Ho letto il primo giallo e sono davvero soddisfatta, complimenti! Presto mi dedicherò a "La sottile linea del male! A Settembre mi piacerebbe fare un'intervista nel mio blog. Come faccio a contattarti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalia, sono davvero felice che il mio romanzo giallo ti sia piaciuto!
      Grazie di cuore anche per la recensione, mi hai emozionato. Mi puoi contattare scrivendomi alla mail liberamentegiulia@outlook.it è indicata anche qui sul blog alla voce contatti. Mi fa molto piacere rispondere alle tue domande per l'intervista, che bello. Scusa il ritardo nella risposta ma da quando non mi arrivano più le notifiche via mail arrivo in ritardo sui commenti.

      Elimina

Ogni commento è gradito, lascia la tua opinione dopo la lettura.
Commentando accetti la cookie policy di Google.