È stato un anno difficile, pieno di cambiamenti e di angoscia e ambasce...però ora, proprio mentre scrivo, sto mettendo un punto al mio anno lavorativo, mi concedo tre giorni di stacco tra Natale e capodanno (giorni che ho faticato a ottenere e sono rimasta sospesa fino alla fine) e quindi cercherò di riposarmi, evviva.
Sotto altri aspetti è stato anche un anno di piccole soddisfazioni, sono usciti due miei libri: quello con la Butterfly Edizioni e quello "giallo" in autoproduzione, entrambi, a loro modo, mi hanno regalato intense emozioni. Ci sono state anche due presentazioni una a Milano e una a Firenze e, libri a parte, sono state belle esperienze anche per le relazioni amichevoli che si sono create. Un mio racconto "felino" è entrato a far parte di una antologia solidale e anche questa è una bella cosa. Ho letto molto, ben 38 libri anche se non sono riuscita a leggere Saramago, come mi ero ripromessa ma l'anno non è ancora finito, chissà.
Bando alle ciance! Cari amici vi auguro buon natale e soprattutto buon anno nuovo, perché Natale è un giorno solo ma l'anno è composto da 365 giorni...
Auguri.
Auguri anche a te! :)
RispondiEliminaGrazie Marco! :)
EliminaTanti auguri di buone feste anche a te e soprattutto buon riposo!
RispondiEliminaGrazie Maria Teresa, cercherò di riposare solo lettura e relax!
EliminaCara Giulia, che sia rigenerante questo periodo. Tanti auguri.
RispondiEliminaGrazie cara Nadia, una settimana circa di dormite...spero. Augurissimi 🎉🎉🎉
EliminaAuguri, Giulia. 🎄😘
RispondiEliminaGrazie Marina! Con il tuo cappello natalizio valgono doppio 😉🌺
EliminaPresentazione a Milano? Questo sì che è interessante.
RispondiEliminaIntanto buone feste e buon avvio di 2018!
Interessante soprattutto perché ci siamo conosciute di persona cara Sandra, chissà che nel 2018 non si replichi. Buone feste a te!
EliminaTanti auguri anche a te e ai tuoi familiari! Che sia una pausa corroborante prima delle attività del nuovo anno. :)
RispondiEliminaGrazie carissima, tanti cari corroboranti auguri anche a te!
EliminaVedo che anche tu hai un ritmo di lettura molto sostenuto! L'uscita di due libri e un racconto è davvero una bella soddisfazione, bisogna tesaurizzare i bei momenti di un anno trascorso. Nel 2017 per me ce ne sono stati tantissimi, sono molto grata per quest'anno magico e mi dispiace che stia finendo.
RispondiEliminaAuguroni, Giulia!
Vero Cristina, leggo molto anche perché la lettura è uno svago vero rispetto a tutto il resto che cerco di fare nel tempo libero dal lavoro...anno molto intenso anche per te, con tante soddisfazioni. Tanti cari auguri Cristina di vero cuore!
EliminaTantissimi auguri di buone feste!
RispondiEliminaAuguri carissimo Ariano!
EliminaGrazie Giulia, Tanti Auguri anche a te e buone ferie! ^_^
RispondiEliminaAuguri anche a te Monica con tanto affetto *_*
Elimina