Se volete sapere di più su cosa ha ispirato la nascita della seconda indagine di Saverio Sorace oggi potete leggere l'intervista che mi ha fatto Nadia Banaudi sul suo blog Svolazzi e scritture
Avevo scritto nel mio post di ieri che non finirò mai di ringraziarla, adesso sapete perché.
L'intervista svela qualche retroscena di questa seconda avventura investigativa nella città bolognese.
Buona lettura e buona settimana.
Vado a vedere ;-)
RispondiEliminagrazie ;-)
EliminaVolo
RispondiEliminaWow grazie Max
EliminaBenvenuti. Sono lieta di raccontarvi qualche succulenta anticipazione del secondo episodio delle indagini di Saverio(ormai siamo in amicizia).
RispondiEliminaColgo anche l'occasione per ringraziare Giulia che mi ha onorato con questa opportunità di essere la prima a gustarne la lettura. E ora vento in poppa, La sottile linea del mare, naviga e fatti notare.
Buon giorno Nadia, sono io che ringrazio te e sono felice che la lettura sia stata piacevole e che sia nata questa bella amicizia con Saverio 😉
EliminaBrave! Vado a leggere :)
RispondiEliminagrazie Maria Teresa:)
Elimina