martedì 8 agosto 2017

La mia intervista sul blog di Marco Freccero

Cari amici, che dire
non mi riesce proprio di lasciare il blog in relax, il fatto è che qualche tempo fa Marco Freccero mi ha ha fatto un'intervista e oggi è stata pubblicata sul suo blog, quindi se siete curiosi e vi va di andare a leggere eccovi il link

Marco Freccero 

foto marco freccero
Marco Freccero Raccontastorie
Ringrazio di cuore Marco per questa bella intervista che mi consente una visibilità sul suo blog e 
auguro buon proseguimento di agosto a tutti! 



4 commenti:

Ariano Geta ha detto...

L'ho letta :-)

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie di cuore Ariano :-)

Ivano Landi ha detto...

Letta pur io anche se con notevole ritardo. La trama di "fragile come il silenzio" è molto intrigante. Mi ricorda un po' i thriller di Dario Argento, ma forse ho tratto un'impressione sbagliata.

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie Ivano! non conosco tutto di Dario Argento, se ti ricorda i suoi thriller mi fa piacere. Spero che in settembre arrivi il cartaceo, purtroppo i tempi di Streetlib sono lunghi per il cartaceo...ben ritrovato!