venerdì 7 aprile 2017

Presentazione su Anima di carta: L'amore che ci manca


Cari amici oggi sono sul blog Anima di Carta di Maria Teresa Steri a presentare il mio romanzo appena uscito L'amore che ci manca edito Butterfly Edizioni e che, vi ricordo, è in offerta lancio a 0.99 ancora per oggi, ultimo giorno.
Vi ricordo che domani sono a Milano all'Aresline del Centro Leonardo da Vinci via G. Galeazzo, 31 dalle 17, insieme ad altri 5 autori del gruppo Ophelia's Friends.
Parlerò in pubblico per la prima volta e da due giorni ho la voce bassa per una brutta raucedine, quando si dice il destino avverso, ma io persevero, nel frattempo sto mangiando tante caramelle balsamiche.
A presto!
 

6 commenti:

Marina ha detto...

In bocca al lupo! :)

Giulia Lu Mancini ha detto...

Viva il lupo cara Marina :-)

Ivano Landi ha detto...

Un "in bocca al lupo" anche da parte mia :-)

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie Ivano, viva il lupo :-)

Cristina M. Cavaliere ha detto...

Carissima Giulia, non sai come sono stata contenta di avercela fatta a venire a sentirti ieri, e com'è ovvio a conoscerti di persona. Sei stata brava e l'ambiente era molto accogliente. Un'ottima presentazione per te e per gli altri autori!

Giulia Lu Mancini ha detto...

Carissima Cristina, sono davvero contenta di averti conosciuta e grazie per i complimenti (davvero sono stata brava? sono andata del tutto a braccio, ma i problemi alla voce mi hanno distratto dal panico...) grazie di cuore per esserci stata, sarà che vi seguo sui blog, parlo anche spedì Sandra, ma era come avere delle amiche che conoscevo da tempo, davvero una bella sensazione!