domenica 2 aprile 2017

A Milano per presentare i miei libri sabato 8 aprile: save the date


Cari lettori
sabato 8 aprile sarò a Milano presso il Centro Leonardo da Vinci Via Galeazzo 31 a presentare i miei romanzi, in particolare l'ultimo L'amore che ci manca edito dalla Butterlfy Edizioni.
Se qualcuno, soprattutto gli amici di Milano, ha voglia di fare un salto e conoscermi l'evento comincia alle 17.30 circa, sarò intervistata dalla bravissima Stefania Romito del gruppo Ophelia's Friends.
Stefania mi ha già intervistato circa un anno fa, ne parlavo nel blog qui, intervista passata poi su Radio Punto e sul canale Web radio Network sempre per il gruppo Ophelia's friends che potete ascoltare in replica anche sul canale Youtube.
Quindi amici di Milano se avete voglia di venirmi a conoscere questa è una buona occasione!

Vi aspetto allo spazio eventi Aresline del Centro Leonardo Da Vinci Via G. Galeazzo, n. 31

Questo avrebbe dovuto essere un post estemporaneo infrasettimanale per informarvi, ma ho avuto una settimana intensa e quindi questo diventa il post domenicale che propongo di solito.
Non potevo fare altrimenti, questa settimana è stata peggiore delle altre perchè ero compressa tra una serie di scadenze lavorative e sociali per cui sono anche uscita un paio di sere dopo il lavoro, giovedì mi sono ritrovata con le ossa doloranti, pensavo fosse la stanchezza invece era febbre. O era febbre causata dalla stanchezza? Imbottita di aspirine ho tirato la corda fino a venerdì poi però sono crollata. La primavera causa sempre qualche piccolo malanno di passaggio!
Ma torniamo alle belle notizie: sono emozionata perché martedì 4 aprile uscirà il mio terzo romanzo, ammetto che ciò mi causa una certa ansia pre-pubblicazione, del resto dopo aver atteso tanto non posso che essere contentissima, emozionata, anche se agitata; felice anche se ansiosa. Va bene basta, altrimenti agito pure voi.

E quindi la domanda d'obbligo è: chi di voi verrà ad ascoltarmi?


14 commenti:

  1. Per me Milano è decisamente "fuori mano", ma ti auguro che ci sia tanta gente all'evento :-)

    RispondiElimina
  2. Mannaggia, Giulia, quanto mi dispiace! Sono fuori Milano sabato prossimo, per un impegno preso da tempo... altrimenti sarei venuta volentieri alla presentazione e a conoscerti. :-( Non ci saranno altre occasioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato Cristina! Può darsi che ci siano altre occasioni, questa per ora è la prima presentazione a cui partecipo, ma in futuro potrebbero essercene altre. Un abbraccio.

      Elimina
  3. Che bello Giulia!!! Verrei sicuramente se fosse un pò più vicino...chissà che in futuro non ci siano altre occasioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Azzurrocielo, sarebbe bello incontrarsi, chissà magari più avanti si organizza qualche presentazione in Romagna...

      Elimina
  4. Grande Giulia! Purtroppo per me è un po' fuori mano, ma ti faccio un super in bocca al lupo!
    Ps. Perché non fai una diretta su FB? Mi piacerebbe molto vederti almeno dal web...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente Stefania farà un video da mettere su Facebook, metterò il link appena possibile, non sarà una diretta, ma meglio che niente ;-)

      Elimina
  5. Oramai tu sei lanciata. Sta nascendo una stella. Per usare un termine marinaresco: "alla via così, Giulia". Complimenti e auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Max, sei sempre carino, peccato che Genova sia lontana. Grazie per gli auguri, ne ho bisogno visto che è la prima volta che parlo in pubblico.

      Elimina
  6. Sono un po' fuori mano e di sabato pomeriggio lavoro pure...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che sei del tutto giustificato a non esserci ;-)

      Elimina
  7. Ma dai, che bello! Bravissima! *_*
    E complimenti per l'uscita del libro! :)
    Milano è un po' lontanuccia, per me. Siamo più vicine adesso. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Monica, vero Milano è lontana da Arezzo, speriamo ne facciano un'altra più in zona...mai dire mai.
      Il libro è on line, che emozione, me felice *_*

      Elimina