lunedì 14 maggio 2018

La sottile linea del male - Consigli di lettura del blog Svolazzi escritture


LA SOTTILE LINEA DEL MALE
Oggi pubblico questo post estemporaneo per segnalare che sul blog Svolazzi e scritture di Nadia Banaudi, bravissima autrice del libro Vita e riavvita  potete leggere, in anteprima, la sua recensione del mio romanzo La sottile linea del male, nella sua rubrica Consigli di lettura
Se siete curiosi cliccate sul link
Ringrazio Nadia Banaudi con tutto il cuore per aver accettato con entusiasmo di leggere il romanzo, visto che aveva già letto il primo romanzo della serie Fragile come il silenzio.
Approfitto per segnalare che oggi Fragile come il silenzio è in offerta a 0,99 su Amazon, se volete approfittare. Ho aderito a una promozione di Amazon per il mese di maggio, non sapevo quando ci sarebbe stata e la combinazione ha voluto che capitasse proprio oggi!

2 commenti:

  1. E a questo prezzo sarà andato a ruba!
    Per me è stato un piacere fare da portavoce della nuova uscita,quando le storie meritano il minimo è farlo sapere in giro. Altrimenti i blog a che servono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia, sei una blogger preziosa ed efficientissima, nonché come già detto più volte una lettrice formidabile, inoltre sei stata per me anche una fonte di ottimi consigli. Spero che molti abbiano approfittato dell'offerta di Fragile a 0,99 :)

      Elimina