sabato 6 aprile 2019

Intervista su L'ombra della sera e dialogo su Fragile come il silenzio

Se volete conoscere qualche retroscena del mio ultimo giallo L'ombra della sera andate a leggere l'intervista che Nadia Banaudi mi ha fatto e che ha pubblicato lunedì scorso sul suo blog Svolazzi e scritture




Inoltre sempre questa settimana e per la precisione oggi, sono ospite su Inchiostro Mite il blog di Renato Mite che, dopo avere letto Fragile come il silenzio, mi ha regalato un dialogo, ossia uno scambio di battute molto stimolante sulla prima indagine del commissario Sorace e della sua collega Sara Castelli.
Vi riporto il link Inchiostro Mite  
Anche se si tratta del primo episodio del commissario e mi sembrava di aver già detto e scritto tutto, devo ammettere che il dialogo con Renato mi ha permesso di ripercorrere e approfondire alcuni aspetti della storia e poterli anche riscoprire.



Rinnovo quindi i miei ringraziamenti anche qui a Nadia Banaudi e a Renato Mite.


10 commenti:

Nadia Banaudi ha detto...

E io rinnovo i complimenti a te!

Giulia Lu Mancini ha detto...

grazia cara, se ti va anche di leggere il dialogo, io ho scoperto cose nuove sui miei personaggi ;-)

Massimiliano Riccardi ha detto...

Mi unisco a Nadia.

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie Max, complimenti anche a te per i tuoi bellissimi thriller

Nadia Banaudi ha detto...

Letto. Molto interessante Una sorta di piacevole salto nel passato. È bellissimo che i libri restino sempre in auge

Giulia Lu Mancini ha detto...

Vero, ogni tanto riscopro i miei personaggi e ne resto quasi sorpresa. Grazie di aver letto.

Renato Mite ha detto...

Sottolineo i complimenti anch'io. Se il dialogo riesce, il merito più grande è dell'autore ed io sono onorato di aver scoperto con te qualcosa in più su Sorace e Sara.

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie di cuore Renato, è stato un piacere. Il merito è anche dell'intervistatore e tu sei stato bravissimo!

Ariano Geta ha detto...

Vado a leggerla!

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie Ariano!