lunedì 28 ottobre 2019

La mia intervista sul blog di Marco



Cari amici, il blogger Marco Freccero, autore di bellissimi racconti e del romanzo L'ultimo dei Bezucov, mi ha intervistato sul tema dell'ambientazione dei miei romanzi e ho parlato in particolare dell'ambientazione nella città in cui vivo, Bologna, dove si svolgono le indagini del mio commissario Saverio Sorace. 
È stato molto piacevole discorrere con Marco di Bologna e dei suoi misteri, della sua storia così interessante e che, spesso, ben si presta ad argomentare di gialli.

Approfitto per segnalare che, dal 27 ottobre, L'ombra della sera, il terzo episodio del commissario Sorace, è anche sugli altri store on line al prezzo lancio di 1,99 invece che 2,99 su Amazon.
Ho tolto il libro da Kindle Unlimited, visto che le pagine lette erano all'inizio irrisorie e dopo inesistenti, e ho deciso di rendere disponibile l'ebook anche sugli altri store.



10 commenti:

Massimiliano Riccardi ha detto...

Vado a vedere.

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie 😊

Nadia Banaudi ha detto...

Gran bella intervista. Consiglio a tutti la lettura! Complimenti ancora a entrambi

Ariano Geta ha detto...

L'ho già letta come sai.
In bocca al lupo al tuo nuovo romanzo!

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie Nadia, è stato molto piacevole parlare di Bologna, Marco mi ha fatto delle belle domande.

Giulia Lu Mancini ha detto...

Viva il lupo!

Barbara Businaro ha detto...

Vado a leggere! :)

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie Barbara!

Cristina M. Cavaliere ha detto...

Anche se in ritardo, vado a leggere. :)

Giulia Lu Mancini ha detto...

Brava! Ti seguo così commento 😉