venerdì 21 febbraio 2020

Recensione e intervista su L'ombra della sera


Il romanzo sul terzo episodio di Saverio Sorace è partito più lentamente rispetto ai due episodi precedenti, ma un po' per volta mi sta dando delle soddisfazioni.

Ecco qui l'ultima recensione a cura di Renato Mite del blog Inchiostro Mite al seguente link recensione

Inoltre Renato mi ha invitato ad approfondire in un suo dialogo alcuni aspetti trattati nel romanzo e io ho accolto la sua proposta con grande gioia. Mi è tornata anche la voglia di scrivere del commissario Sorace che, per questioni varie che spiegherò in un prossimo post, ho un po' trascurato. 
Se vi va, andate a leggere il nostro scambio di battute al seguente link
dialogo 
Potrete trovare qualche rivelazione interessante, anche perché Renato Mite, che approfitto per ringraziare pubblicamente, è davvero molto bravo nel porre le domande giuste e fornire uno stimolo a raccontare i retroscena che stanno dietro la scrittura di un romanzo.

Approfitto per segnalarvi che L'ombra della sera è in offerta su IBS a 0,99 per tutto il mese, l'offerta non è sfuggita ad Amazon che ha abbassato il prezzo di conseguenza, quindi per chi fosse interessato anche su Amazon c'è il prezzo a 0,99

Buon week end e buona lettura, qualunque sia il libro che deciderete di leggere.





8 commenti:

Ariano Geta ha detto...

Allora che sia di buon auspicio. Me lo ricordo che in una precedente occasione dicevi che a livello di vendite il libro stava andando meno bene del previsto, evidentemente aveva bisogno di più tempo per essere notato dagli appassionati di gialli.

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie Ariano, il libro su Amazon continua a vendere poco, però sugli altri store non va male almeno a questo prezzo, la mia scelta di andare anche sugli altri store è stata premiata.

Monica ha detto...

Che brava, Giulia! Io sono sono una grande amante dei gialli, specialmente se le tinte tendono al nero, ma sta facendo davvero un ottimo lavoro!
Credo che su Amazon le cose siano difficili perché gli autori sono una marea, e tutto si muove a rilento. Meno male che ci sono gli altri store! :)

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie Monica, sto facendo del mio meglio per dare alle mie storie il massimo impegno, almeno ci provo;)

Nadia Banaudi ha detto...

Vado a leggere io sono molto affezionata al tuo commissario,lo sai e festeggio sempre quando trova riscontro in altri lettori

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie Nadia, ne sono felice! Mi manca il mio caro Saverio...

Barbara Businaro ha detto...

Letto e commentato! (Spero, che dal cell io faccio disastri!) :)

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie Barbara! Non ho visto il commento, ma forse è ancora in approvazione, ritorno dopo. :)