lunedì 30 maggio 2016

Anteprima - Ascolta il mio silenzio di L.Cassie

Oggi vi parlo di un libro in uscita anche se normalmente sul mio blog non mi occupo di presentazioni. 
Tuttavia questo romanzo mi ha incuriosito fin dall'inizio. L.Cassie lo aveva pubblicato in self publishing e proprio quando mi accingevo ad acquistarlo era stato tolto dalla vendita su Amazon perchè l'autrice aveva firmato un contratto con una casa editrice.
In questo romanzo tra gli altri viene trattato il tema del bullismo, argomento doloroso e di grande attualità e uno dei motivi per cui mi incuriosisce molto.  
Eccovi di seguito la presentazione:






Titolo: Ascolta il mio silenzio
Autore: L. Cassie
Editore: 13Lab
Genere: Rosa
Data di pubblicazione: 2 Giugno 2016
Prezzo: 13 € (cartaceo) acquistabile in prevendita a questo link: http://www.13lab.it/ecommerce/home/46-ascolta-il-mio-silenzio.html
Trama: Succedono cose nella vita in grado di ferirci terribilmente, cose per le quali non sempre esiste una spiegazione. Accadono e basta. Jennifer, tutto questo, lo sa fin troppo bene. Sono passati quasi tre anni dal giorno in cui la sua vita è cambiata drasticamente. Nulla è mai più tornato come prima, nemmeno lei è la stessa di un tempo. Sì è chiusa a riccio, in un silenzio ostinato dal quale si sente protetta. In pochi sanno la sua storia, in molti la giudicano, la prendono in giro, l’allontanano. Nessuno vuole una “sfigata” come lei nella propria cerchia di amici, come se frequentarla fosse la peggiore delle condanne. Jennifer non può fare a meno di sentirsi di troppo, inadatta e fuori luogo. Si sente incompresa e diversa da tutti, o meglio... è così che gli altri la fanno sentire.  È sola e ha paura di esserlo per sempre, ma un giorno alla sua porta si presenta Cedric, un ragazzo pronto ad aiutarla.  Riuscirà a fidarsi di lui? 


Nessun commento:

Posta un commento