mercoledì 15 agosto 2018

Promozione di Ferragosto

Dopo la grave tragedia verificatasi ieri a Genova augurare buon ferragosto è molto difficile.
Sono particolarmente scossa per questo evento e, con il cuore, molto vicina ai genovesi.
Per chi abbia ancora voglia di distrarsi con una lettura vi comunico quanto segue:

                                       


A partire da ferragosto ho impostato una promozione su tutti gli store del secondo episodio del commissario Sorace La sottile linea del male, dovrebbe terminare a fine mese. 
I prezzi promozionali dell'ebook sono i seguenti 
€ 1,99 Su KOBO store, iBooks di Apple, La Feltrinelli
€ 2,48 su Google play 
€ 2,99 su Amazon
Vi ho indicato gli store principali dove ho potuto verificare personalmente se la promozione era partita. Sugli altri store, se riuscite, verificate il prezzo, perché nonostante abbia impostato la promozione a 1,99 su tutti gli store ci sono delle differenze, Amazon ha delle regole legate alle royalties e quindi ha abbassato il prezzo solo di 1,00 euro (immagino sia per questo motivo) Ibs ha mantenuto il prezzo invariato. Se avete voglia di approfittare buona lettura. 
Vi auguro una serena giornata di ferragosto.

6 commenti:

Ariano Geta ha detto...

Grazie, buon ferragosto trascorso anche a te. Io avevo pubblicato un tweet scherzoso e poi l'ho rimosso proprio perché, vista la tragedia occorsa a Genova, mi è sembrato inopportuno lasciarlo pubblicato.

Nadia Banaudi ha detto...

Un po' in ritardo ma buon ferragosto anche a te. Purtroppo dopo Bologna ora anche la tragedia di Genova a rendere questo mese tristemente indimenticabile. Speriamo che qualcuno leggendo riesca a evadere per qualche ora da questi pensieri.
In bocca al lupo con le promozioni.

Giulia Lu Mancini ha detto...

Sì ti capisco, anch'io non sapevo se parlare della mia promozione dopo la tragedia di Genova, ho scelto di pubblicarla comunque. Purtroppo è una tragedia immensa e non ci sono parole. Speriamo che il mese di agosto non ci riservi altre sciagure (con le continue scosse di terremoto delle ultime ore non c'è da stare tranquilli neanche su quel fronte...)

Giulia Lu Mancini ha detto...

Agosto è un mese che, anche nel mio immaginario, è sempre stato associato a eventi negativi forse perché penso alla strage di Bologna o dell'Italicus o perché mia madre mi raccontava le sue storie di tragedie di paese accadute a ferragosto. Purtroppo questo mese è stato davvero tristissimo tra il grave incidente a Bologna e il ponte di Genova, davvero un mese nero. La promozione l'avevo impostata la settimana scorsa con l'intento di pubblicizzarla a ferragosto, che dire, magari passa pure la voglia di leggere ma intanto è lì...

Unknown ha detto...

Grazie Giulia, ne approfitto per comprare il secondo volume!

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie Rosalia, sono felice, spero che il secondo episodio ti faccia passare delle ore piacevoli 😀