Tra le ultime recensioni avute per L'ombra della sera vi riporto quella di Eleonora Ippolito e del suo blog semiserio di una lettrice compulsiva che definisce Sorace un duro dal cuore di panna e, ammetto, questa definizione mi piace parecchio. Eleonora, che ringrazio di cuore anche qui, mi ha riservato una recensione divertente e davvero molto orginale.
Ecco il link
Blog semiserio di una lettrice compulsiva
Blog semiserio di una lettrice compulsiva
Approfitto per segnalare che dal 20 al 27 maggio L'ombra della sera in versione Kindle è in promozione su Amazon a un prezzo stracciato. Amazon non mi permetterà di inserire una ulteriore promozione fino a metà luglio (regole di Amazon) quindi conviene approfittarne ora per mettere da parte una lettura per le vacanze a un prezzo piccolissimo. La promo parte con il prezzo di 0,99 e, se non ho capito male, aumenta leggermente nel periodo di promozione fino alla mezzanotte del 27 maggio, ma potrebbe restare a 0,99 per tutta la settimana. Lo scopriremo solo vivendo...come cantava Battisti.
10 commenti:
Allora lo vedi che, davvero, il tuo personaggio sta effettivamente diventando un po' anche "loro", dei lettori.
Il blog di Isabella è una ventata di aria nuova soprattutto per come rende ironiche e allo stesso tempo profonde le recensioni. Ilcuore di panna mi ha fatto morire! Anche Sorace sarebbe onorato di tale definizione.
Offerta imperdibile per chi ancora non lo ha letto! Urliamolo al megafono.
Hai ragione Ariano, il personaggio diventa anche dei lettori che si affezionano...è una delle soddisfazioni della scrittura :)
Questa definizione è davvero carina, piacerebbe anche a Sorace che è un duro, ma ha anche il cuore pieno di amore ed è sempre dalla parte dei più deboli. Come offerta prima dell’estate mi sembra ottima, io stessa con le offerte a 0,99 ho spesso scoperto degli autori, speriamo che qualcuno scopra non dico me, ma almeno Sorace 😊
Pare che i "duri fuori - cremosi dentro" ultimamente vadano di moda :)
Onore a te che hai saputo confezionare Sorace con le caratteristiche giuste.
Grazie Calogero, forse Sorace è un personaggio che ho confezionato come piacciono a me, un tipo tosto, con tante imperfezioni, ma dal cuore tenero...insomma molto umano.
Bella la fotografia che hai postato, molto noir e misteriosa direi!
Vedo che il commissario Sorace va avanti a vele spiegate. :)
Grazie Cristina, pixabay è un'ottima fonte di belle immagini :)
Il commissario se la cava, ma non è ancora partita la promozione! Amazon mi ha scritto che è legata all'orario degli Stati Uniti ma con nove fusi orari non so più di che orario si tratti!
Preso! (ed ero convinta di averlo già acquistato, invece no, che rintronata sono in questo periodo! :D )
Devo leggere il secondo e poi questo terzo, ma mi sono buttata prima su L'amore che ci manca. ;) Con calma, che in questo momento, qui posso scriverlo, sto valutando nuove possibilità lavorative.
Grande!Grazie Barbara, sono felice che tu l'abbia comprato e con questo prezzo direi più che conveniente ;-) Leggi con calma. Il lavoro,ah croce e delizia di ognuno di noi...in bocca al lupo allora!
Posta un commento