martedì 9 febbraio 2021

L' amore che ci manca e le similitudini dell'amore

 Cari amici

Oggi sul Blog Volpi che camminano sul ghiaccio di Elena Ferro si parla del mio romanzo L'amore che ci manca nell'ambito del tema Le similituini dell'amore, una nuova rubrica del blog che ho avuto il piacere di inaugurare. Ringrazio Elena per questa bella idea che mi ha davvero emozionato, sono felice di averle dato questa idea con un semplice commento sul suo blog, è sorprendente come possano nascere in rete queste belle e spontanee interazioni.

Eccovi il link 

Volpi che camminano sul ghiaccio 



Inoltre vi segnalo che, essendo questa la settimana di San Valentino, ho aderito alla promozione su IBS per L'amore che ci manca e per Insostenibili barriere del cuore entrambi in offerta a 0,99 fino al 14 febbraio.

Vi lascio sotto i link 

L'amore che ci manca link IBS

Insostenibili barriere del cuore link IBS 

 

11 commenti:

Ariano Geta ha detto...

Complimenti :-)

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie Ariano, ringrazio Elena soprattutto.

Marina ha detto...

Bene. Vado.

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie Marina

Luz ha detto...

Ottimo, vado a leggere!

Elena ha detto...

Grazie Giulia per aver rilanciato il mio articolo. Hai detto una cosa vera: in rete capitano cose che non avresti mai immaginato. Proprio non pensavo a una rubrica per il blog, ne stavo già componendo una che peraltro deve ancora partire. Ma quel commento mi ha folgorata. E così ho deciso di parlare d'amore. Ma non da sola, che mi sembrava troppo difficile. Mi sono fatta aiutare. Grazie per la tua disponibilità, è stato un piacere ospitarti

Giulia Lu Mancini ha detto...

Per me è stato un piacere poter parlare di questo tema così importante nella tua rubrica carissima Elena!

Cristina M. Cavaliere ha detto...

Vado subito a leggere sul blog di Elena! Che bella iniziativa. :)

Giulia Lu Mancini ha detto...

Grazie carissima!

Barbara Businaro ha detto...

Letto e commentato! Sto recuperando i post, ma il romanzo invece l'avevo già letto, mi pare due estati fa. :)

Giulia Lu Mancini ha detto...

grazie Barbara, è vero l'avevi già letto!